3.98 GB MKV H264 / AAC HQ 716×574
Titolo originale: Bis ans Ende der Welt
Nazione: Germania, Australia, Francia
Genere: Drammatico, Fantascienza
Anno: 1991
Durata: 279′
Regia: Wim Wenders
Cast: William Hurt, Solveig Dommartin, Sam Neill

Il film è ambientato in un futuro prossimo rispetto alla data delle riprese: precisamente alla fine del 1999. Un satellite artificiale nucleare indiano in orbita attorno alla Terra è entrato in avaria e la Comunità Internazionale teme che possa rientrare nell’atmosfera causando una catastrofe atomica. Un panico di massa spinge molti a fuggire dai luoghi dove l’impatto è più probabile, causando gravi disagi nei trasporti. Nel bel mezzo di un ingorgo autostradale l’impaziente Claire Tourneur (Solveig Dommartin) si avventura in una strada secondaria nel tentativo di raggiungere Parigi dal sud della Francia. Il sistema informatico del cruscotto della sua auto le annuncia che la strada non è mappata sul database e quindi deve cavarsela da …[Leggi tutto]

FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Fino alla fine del mondo (1991) DVDRip 576p – Sub-ITA/ENG 3.98 GB

|
  • cowboys00

    Si può trovare una versione in lingua italiana?
    Questa è sottotitolata
    Grazie

  • xgreer

    i tre file video riportano la scritta “director’s cut”.
    sapete che differenza c’è con la versione normale?
    e l’altro link indicato nei commenti è anche quello la director’s cut?
    grazie

    • GIAMmux

      La differenza tra versione “normale” o theatrical e director’s cut consiste in 2 ore buone di film. In realtà esiste anche una versione european cut di poco più lunga della theatrical cut, ma tutto questo lo trovi tranquillamente in rete.
      Anche l’altro link nei commenti è una director’s cut, ma in versione Blu-Ray Criterion (qui è un Rip da DVD) con la lingua italiana oltre all’inglese, mentre qui l’italiano è solo disponibile come sottotitoli.