1.71 GBMKVH264 / AC3HD1024x556

Titolo originale: The Secret of NIMH
Nazione: Stati Uniti
Anno: 1982
Genere: Animazione, Drammatico
Durata: 83'
Regia: Don Bluth

La signora Brisby, una dolce topolina di campagna rimasta a sua insaputa vedova del marito Jonathan, vive con i suoi quattro figli all'interno di un vecchio mattone nel campo di un contadino di nome Fitzgibbon. Brisby si sta preparando a traslocare, in quanto si sta avvicinando il periodo in cui Fitzgibbon ara il campo con un trattore, ma è impossibilitata a farlo dato che il figlio Timothy è gravemente malato. La signora Brisby chiede consiglio al signor Agenore, vecchio amico del marito defunto, il quale le fornisce una medicina. Tornando a casa la topolina incontra Geremia, un corvo esuberante ma gentile alla disperata ricerca di una ragazza, ed i due si aiutano a vicenda a sfuggire da Dragon, il feroce gatto di Fitzgibbon. Il giorno seguente, la signora Brisby esce d...

Brisby e il segreto di NIMH (1982) BRRip 576p – ITA AC3

|
  • max

    il link non funziona o sono io?

  • Gasticer26

    Nessuna anomalia riscontrata !!!

    • IRAx

      Stesso problema, non funziona il link. Tutti gli altri funzionano senza problemi.
      -Edit-
      Controllate il link e’ errato.
      Questo e’ quello corretto:
      https://mega.nz/folder/rIcx3QpB#cNeBYUOiAOzT-zx-Xjof_Q

      • Gasticer26

        …io proprio non capisco il problema: ho appena rifatto il download dei quattro file archivio utilizzando il link disponibile con il bottone relativo e tutto è andato come doveva, scaricati e funzionanti…boh !!!

        • IRAx

          Non so cosa dire davvero. Per caso mi sono messo smanettare con il link che mi dava errore. Cosi ho notato una differenza nell’indirizzo. L’ho modificato e ha funzionato. Ripeto, non so cosa dire, e’ una cosa abbastanza strana.
          Per favore, mi puoi dire se il link che ho suggerito corrisponde comunque all’archivio? Se si tratta di un archivio diverso modifico subito il commento per rispetto e correttezza nei confronti del sito.

          • Gasticer26

            …il link da te riportato è lo stesso di quello disponibile con il bottone “Download”.

          • IRAx

            In realta’ sempre per misticismo xD mi mostra questo indirizzo:
            https://mega.co.nz/#F!rIcx3QpB!cNeBYUOiAOzT-zx-Xjof_Q

            —Edit—
            Ho appena riportato in commento il link, cosi a caso clicco sul link stesso che ho postato e ora funziona.. io non ci sto capendo piu’ niente.
            Come non detto, adesso funziona. Sono molto confuso in merito.

          • Gasticer26

            …beh, sempre per misticismo, sul blog siamo soliti utilizzare un “redirection” proprio per evitare eventuali problemi di risoluzione indirizzo: infatti, all’inizio il sito di MEGA aveva il prefisso “mega.co.nz”, da qualche tempo è stato cambiato in “mega.nz” e il redirection serve proprio a risolvere questo inconveniente…!!!

          • IRAx

            In ogni caso grazie mille per la pazienza!