20.69 GB MKV H264 / AC3 HD 1920×1080
Titolo originale: Jagged Edge
Nazione: USA
Genere: Thriller
Anno: 1985
Durata: 109′
Regia: Richard Marquand
Cast: Glenn Close, Jeff Bridges, Peter Coyote

Jack Forrester è un direttore di giornale le cui fortune dipendono in buona parte dalla moglie miliardaria. Quando questa viene uccisa brutalmente con la stessa modalità usata da un serial killer che opera nella zona, il procuratore Krasny, in passato attaccato dal giornale di Forrester, sospetta immediatamente di lui, convinto che la moglie volesse lasciarlo a causa delle sue infedeltà. L’avvocatessa Barnes, in crisi di coscienza per un caso a cui ha partecipato come accusatore, e pur sconsigliata dal fido investigatore Sam Ranson, accetta la difesa del giornalista convinta della sua innocenza e nel corso del processo se ne innamora. Riuscirà a far assolvere il suo assistito, ritrovando la fiducia in se stessa e la felicità sentimenta…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Doppio taglio (1985) BluRay 1080p – ITA/ENG 20.69 GB

|
  • ERICA TANI

    per favore potete ripristinare il link per DOPPIO TAGLIO – Jagged Edge, ho provato tutti quello disponibili ma non ne funziona uno , grazie per tutto quello che fate …..

  • ERICA TANI

    Scusate ma sono nuova e trovo ECCEZIONALE TUTTO QUELLO CHE FATE …. mi sono iscritta ma nel forum non ho trovato nessuna discussione riguardo questo film che trovo “bellissimo” uno dei miei preferiti . Ma ho provato tutti i link e quando decomprimo mi da errore sia come file .rar che .zip ….potete aiutarmi ?

  • Gasticer26

    Recupero:

    Link MEGA

  • Gasticer26