1.96 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×688
Titolo originale: See No Evil, Hear No Evil
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Comico
Anno: 1989
Durata: 103′
Regia: Arthur Hiller
Cast: Richard Pryor, Gene Wilder, Joan Severance

Dave Lyons, un uomo affetto da sordità, e Wally Karue, cieco, si incontrano quando Wally chiede di essere assunto nel negozio di Dave. Un giorno nel negozio si presenta un uomo che cerca Wally e si spaccia per un allibratore, ma mentre Dave è girato di spalle l’uomo viene assassinato da una donna bellissima e spietata di nome Eve. Wally, avendo sentito lo sparo, e Dave, avendo visto di sfuggita l’assassina dileguarsi, sono gli unici testimoni del delitto, ma vengono arrestati essendo anche le uniche persone sulla scena all’arrivo della polizia. Riescono a fuggire dalla centrale e con l’aiuto di Adele, la sorella di Wally, scoprono che i veri assassini dell’uomo, ossia Eve ed il suo complice Kirgo, sono assoldati da un certo Mr. Sutherland…[Leggi tutto]

FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Non guardarmi: non ti sento (1989) BDRip m720p – ITA/ENG 1.96 GB

|
  • Alex Black

    Ciao ragazzi,
    Inizio col dire che avete messo su un sito INCREDIBILE, un sito dove vengo tutti i giorni per scaricare film in HD (con un rapporto qualitá/dimensione STRABILIANTE che non si trova altrove).
    Volevo solo chiedervi di aggiungere altri film, ne mancano un sacco, esempio la saga di nightmare, venerdí 13, halloween e altri film horror e di animazione di cui vado matto (ovviamente in versone m720p) e di aggiustare alcuni film messi sul sito, tipo la saga di Madagascar (e film al di sotto del giga e 20) che a differenza di altri film si vedono di qualitá molto inferiore rispetto ad altri film.
    Siete i migliori in assoluto.
    Aspetto nuovi film e spero leggiate questo messaggio. ❤