1.65 GBMKVH264 / AACHD1280x704

Titolo originale: Aliens
Nazione: USA
Anno: 1986
Genere: Azione, Fantascienza, Orrore
Durata: 154'
Regia: James Cameron

Anno 2179. Sono trascorsi 57 anni dall'incontro con il temibile alieno. Ellen Ripley, l'unica sopravvissuta dell'astronave commerciale da trasporto Nostromo, vaga ancora nello spazio e non è mai più tornata sulla Terra. In suo soccorso però arrivano degli uomini della compagnia Weyland-Yutani (la stessa che incaricò l'androide Ash di salvaguardare l'alieno fino al suo arrivo), che la portano alla stazione spaziale Gateway. Dopo essersi ripresa fisicamente, nonostante i ricorrenti incubi dovuti all'esperienza terribile sulla nave commerciale da trasporto Nostromo, Ripley partecipa ad una riunione con la commissione della Weyland-Yutani: rea di aver fatto esplodere l'astronave e il suo prezioso carico senza apparenti motivazioni (distrutta la Nostromo, non rimaneva alcun...

Aliens – Scontro finale (1986) BRRip m720p – 1.7GB

|
  • Renzo Franzese

    è codificato male – l’audio da italiano passa a inglese nonostante la traccia sia unica

    • Silvia

      E’ semplicemente la versione “uncut”, con integrate le scene eliminate (e quindi mai doppiate) dalla versione theatrical.

      • Andrea Eos Love

        esatto ho il cofanetto. ne esistono due di versioni
        una è questa da 154 minuti 2 ore e 34minuti che è quella dove ci sta l’inchiesta e lei parla e i membri della commissione le danno la colpa per aver distrutto l’astronave e lei dice che ha scaraventato fuori nello spazio l’alieno e appena prima ci sono delle scene inedite!
        e l’altra è la versione tagliata!

  • Stafano

    Si può avere la versione cinematografica, gentilmente?
    Detesto questa versione revisionista

    • Gasticer26

      …”revisionista”???
      Si tratta della versione UNCUT, la Theatrical la trovi dovunque…

      • Stafano

        Sì, revisionista.
        Chiedevo appunto perché ovunque si trova solo la versione estesa. Eccetto il bluray con doppia edizione che ho già. Ma lo volevo come file (di qualità decente).

  • HAL 9000

    Sì anche io sto cercando la Theatrical (in realtà è praticamente introvabile) ed è infinitamente più godibile rispetto alla versione uncut.