1.65 GB
MKV
H264 / AAC
HD 720p
1280×692
Titolo originale: Alambrado
Nazione: Argentina, Italia
Genere: Drammatico
Anno: 1991
Durata: 94′
Dopo un lunghissimo viaggio in auto da Buenos Aires, un inglese di nome Wilson giunge in una desolata località al limite meridionale della Patagonia che alcuni chiamano con un toponimo inglese, Last Hope: qui i venti battono incessanti e pochi, coriacei abitanti affrontano l’inclemenza di queste terre affacciate sul mare. Ad accoglierlo c’è l’ingegner Sánchez in rappresentanza degli interessi imprenditoriali per la costruzione di un aeroporto a servizio del turismo. perché è l’unico punto in cui il vento soffia sempre nella stessa direzione. L’impiegato del catasto conferma che malgrado i terreni individuati per l’opera siano di proprietà statale, per legge possono essere rivendicati da qualunque residente vi abbia fatto una “miglioria”, per esempio una recinzione …[Leggi tutto]

3 Commenti

    VN 27 Giugno 2022 alle 11:03

    Bello “Alambrado”, perfino notevole, se consideriamo che è un esordio. Ma allora perché non proporre “Garage Olimpo”, il capolavoro di Bechis e il più grande film mai girato sulla tragedia dei desaparecidos argentini? Si tratta anche di un film misteriosamente difficile da trovare in buona qualità. Grazie di tutto!

      Titotutaritinto 29 Giugno 2022 alle 11:41

      Vero è un filmone ! se vuoi ne ho una copia buona in un file, mandami un contatto e ti mando un link privato 😉

      VN 5 Luglio 2022 alle 11:47

      Immaginavo che lo staff di HD4ME lo avrebbe caricato, e ho aspettato per non disturbarti. Ma ti ringrazio molto della generosa offerta: siete una gran bella comunità. Buona estate!

Lascia un commento