8.34 GB MKV H264 / AC3 HD 1920×1080
Titolo originale: The Medusa Touch
Nazione: Francia, Gran Bretagna
Genere: Drammatico
Anno: 1978
Durata: 110′
Regia: Jack Gold
Cast: Richard Burton, Lino Ventura, Lee Remick

Londra, un uomo viene colpito ripetutamente al capo con una statuetta mentre sta guardando la televisione; Brunel, un poliziotto francese impegnato temporaneamente in Inghilterra, viene incaricato di indagare sull’omicidio di quella persona, lo scrittore John Morlar, ma, mentre la polizia sta esaminando la scena del crimine, gli astanti si accorgono che la vittima è ancora viva. Dopo il trasporto all’ospedale viene riscontrato il coma e lo scrittore deve essere tenuto in vita artificialmente, con una sola lieve attività cerebrale a testimoniare la sua permanenza in vita. Dopo avere rintracciato la dottoressa Zonfield, grazie alla scoperta del suo nome nel taccuino di Morlar, Brunel, con l’aiuto della psichiatra, presso la quale lo scritto…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Il tocco della medusa (1978) BDRip 1080p – ITA/ENG 8.34 GB

|
  • LeonBeson

    Grazie ragazzi, lo cercavo da una vita! Solo che l’archivio è danneggiato :( una parte non la scarica, riuscireste a ri-upparlo? Grazie!

  • omark

    Quasi tutto offline

  • Gasticer26
  • Carlotta Molteni

    Bellissimo film, purtroppo il link per il DL è nuovamente inattivo. Se fosse possibile ricaricarlo sarebbe davvero molto apprezzato.
    Grazie mille in anticipo!