8.64 GB MKV H264 / AC3 HD 1920×1080
Titolo originale: The Good Son
Nazione: USA
Genere: Orrore, Thriller, Drammatico
Anno: 1993
Durata: 87′
Regia: Joseph Ruben
Cast: Elijah Wood, Macaulay Culkin, Wendy Crewson

Il dodicenne Mark Evans ha appena perso la madre, morta dopo una lunga lotta contro il cancro. A causa di un viaggio d’affari in Giappone del padre Jack, Mark viene mandato per due settimane dagli zii, Wallace e Susan. Gli zii hanno due figli Henry e Connie e ne hanno da poco perso uno, Richard, morto annegato nella vasca da bagno. Della sua morte si sente responsabile Susan, rea di averlo lasciato solo in bagno, anche se per pochissimo tempo. Vivendo con gli zii, Mark inizierà a rendersi conto che dietro l’aspetto affettuoso del cugino Henry si nasconde un carattere da sociopatico, i cui comportamenti hanno spesso conseguenze fatali, dapprima uccidendo un cane con un’arma artigianale, poi provocando un incidente stradale e poi ancora arri…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

L’innocenza del diavolo (1993) WEBRip 1080p – ITA/ENG 8.64 GB

|
  • Fabiana Pasquariello

    Ciao, sempre io :)
    Anche qui link non è piu’ funzionante… mentre la versione 720p è OK. Purtroppo ci sono molti casi simili (versione 1080p KO e 720p OK), se puo’ essere di aiuto continuero’ a segnalarlo.

    Grazie di tutto.

    • Gasticer26

      Grazie Fabiana, è il vostro contributo che ci aiuta. Se non è troppo disturbo per te, puoi continuare con le segnalazioni, meglio se fatte nella pagina del film e non nella chat, qui non si perdono…
      Comunque, nel forum c’è una lista delle segnalazioni fatte e dei relativi recuperi…

    • Gasticer26