2.46 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 968×720
Titolo originale: Rio Grande
Nazione: USA
Genere: Western
Anno: 1950
Durata: 106′
Regia: John Ford
Cast: John Wayne, Maureen O’Hara, Ben Johnson

Nel 1879 il colonnello Yorke è al comando di un campo della cavalleria, sulla frontiera texana con il compito di sedare le continue scorribande indiane. Un giorno, in un gruppo di reclute giunte per l’addestramento, arriva anche Jefferson Yorke, il figlio del colonnello. Il padre non lo vede da 15 anni e cioè da quando si è lasciato con la moglie, a seguito di un incidente di guerra: egli, allora capitano dei nordisti, per ordini superiori aveva dato fuoco a delle fattorie sudiste, compresa quella della famiglia di lei che da allora non aveva più voluto avere alcun rapporto con lui, tenendosi il figlio. Il ragazzo aveva provato la carriera del padre ma, non avendo superato le prove di matematica a West Point aveva ripiegato sulla carrie…[Leggi tutto]

FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Rio Bravo (1950) BDRip m720p – ITA/ENG 2.46 GB

|
  • VN

    Buongiorno. Grazie del vostro straordinario lavoro. Segnalo che l’audio in inglese (per Rio Bravo, di Ford) non funziona. Potete fare qualcosa? Grazie comunque.

    • Jack

      Why would an Italian downvote a comment I made about removing “Marxists” from the US education system? Friend of Obama and Renzi?

  • VN

    Buongiorno, Gasticer. Chiedo ancora lumi – e poi mi taccio – su questo film di Ford e sui Tenenbaum di Anderson, due film che non hanno la pista audio in inglese come segnalato.
    Grazie ancora di tutto.

    • Gasticer26

      …per entrambi, la traccia audio ENG è in formato DTS (non AC3…), quindi dovresti assicurarti che il tuo player sia in grado di leggerla (ma ormai lo fanno tutti i player..), magari attraverso un settaggio manuale…