2.2 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×720
Titolo originale: Jane Eyre
Nazione: Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 1996
Durata: 117′
Regia: Franco Zeffirelli
Cast: Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright

Jane Eyre, orfana, viene accolta in tenera età dalla famiglia dello zio materno. Questi in punto di morte fa promettere alla moglie, Mrs Reed, di occuparsi della bambina come fosse figlia sua. La donna non sopporta la presenza della nipote e, assieme ai suoi figli la maltratta continuamente. Infine Jane viene cacciata e mandata nel rigido collegio di Lowood. Fra le allieve della scuola, Jane stringe amicizia con la mite Helen Burns la quale però, muore di lì a poco a causa della sua salute cagionevole. Divenuta adulta, Jane viene assunta come istitutrice della piccola Adele Varens, pupilla del signor Edward Rochester, il ricco proprietario della tenuta di Thornfield Hall.
Jane avverte un’affinità con il suo enigmatico datore di lavoro…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Jane Eyre (1996) BRRip m720p – ITA/ENG 2.2 GB

|
  • merzyana

    Bravi! E’ un film stupendo. Un grandissimo Franco Zeffirelli regista e una divina Charlotte Gainsbourg nella parte principale, quella di Jane Eyre.

  • Andrea V.

    Grazie per questo

  • Marco Bruno

    Grazie mille, lo cercavo da tempo in questa bellissima qualita’. Visto che in Italia il master fa schifo e non l’ hanno neanche restaurato o uscito in bluray. Esiste la versione a 1080p? grazie