1.82 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×720
Titolo originale: Renegade – Un osso troppo duro
Nazione: Italia
Genere: Avventura, Commedia
Anno: 1987
Durata: 94′
Regia: E.B. Clucher
Cast: Terence Hill, Ross Hill, Robert Vaughn

“Renegade” Luke attraversa l’America con la sua Jeep e col suo cavallo Joe Brown, quando il suo vecchio amico Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere, lo chiama per affidargli il figlio adolescente Matt. Moose gli chiede anche di aiutarlo a prendere possesso di un suo terreno, difendendolo dalla minaccia di Henry Lawson, un losco affarista che sta cercando di impadronirsi di tutta una vallata incontaminata.
Lungo la strada Luke e Matt sono protagonisti di molte avventure, tra le quali quella con due camionisti che continuano a inseguirli; un attacco ad un motel, un gioco con carte e coltello in un pub, un impedimento da parte di una banda di motociclisti capeggiata da “Passerotto”, risolto in amicizia grazie a Matt “Ricamino”. Successivam…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Renegade – Un osso troppo duro (1987) BDRip m720p – ITA/GER 1.82 GB

|
  • Un cut rimontato dove la scena dell’inseguimento dei 2 camionisti è stata inspiegabilmente messa alla fine, lasciando intendere che Luke e il figlio se ne andavano, rovinando così irrimediabilmente il finale aperto (quello vero) dove i titoli di cosa scorrevano su Luke che mangiava la mela non sapendo se andarsene o no. Pessimo cut.