1.65 GB MKV H264 / AAC HD 720p 1280×692
Titolo originale: Alambrado
Nazione: Argentina, Italia
Genere: Drammatico
Anno: 1991
Durata: 94′
Regia: Marco Bechis
Cast: Jacqueline Lustig, Martin Kalwill, Arturo Maly

«Non c’è niente di autobiografico, se non nella suggestione di quella natura così forte, nella memoria letteraria o nei racconti ascoltati da bambino, nel fatto che mio nonno fu sindaco di Punta Arenas, nella Terra del Fuoco. In quel pezzo di mondo dove il mondo finisce, a pochi chilometri dallo stretto di Magellano, le cose strane succedono nelle giornate senza vento, rarissime nel corso di un anno.»

(Marco Bechis, 1992[1])
Dopo un lunghissimo viaggio in auto da Buenos Aires, un inglese di nome Wilson giunge in una desolata località al limite meridionale della Patagonia che alcuni chiamano con un toponimo inglese, Last Hope: qui i venti battono incessanti e pochi, coriacei abitanti affrontano l’inclemenza di queste terre…[Leggi tutto]

FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Alambrado (1991) WEB-DLRip m720p – ITA 1.65 GB

|
  • VN

    Bello “Alambrado”, perfino notevole, se consideriamo che è un esordio. Ma allora perché non proporre “Garage Olimpo”, il capolavoro di Bechis e il più grande film mai girato sulla tragedia dei desaparecidos argentini? Si tratta anche di un film misteriosamente difficile da trovare in buona qualità. Grazie di tutto!

    • Titotutaritinto

      Vero è un filmone ! se vuoi ne ho una copia buona in un file, mandami un contatto e ti mando un link privato 😉

      • VN

        Immaginavo che lo staff di HD4ME lo avrebbe caricato, e ho aspettato per non disturbarti. Ma ti ringrazio molto della generosa offerta: siete una gran bella comunità. Buona estate!