• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
* Richiesta #4 - "The Wailing (Goksung)"
Qualcuno ha una versione 720p o 1080p, h264, ITA entro e 3GB di questo capolavoro del cinema coreano?
Il titolo italiano è appunto "Goksung - La presenza del diavolo" ma si trova anche con il titolo internazionale "The Wailing", grazie infinite in anticipo Wink
"I'VE SEEN THINGS YOU PEOPLE WOULDN'T BELIEVE..."

Cita messaggio
Ciao AlexMaster

qui Big Grin

The Wailing - La Presenza del Diavolo (2016), [BDRip 1080p - H265 - Kor Ac3 5.1 - Sub Ita Eng] Horror Thriller 

http://forum.tntvillage.scambioetico.org...pic=602273

mai visto Huh , vale una visione? Dodgy
Rispetta il prossimo tuo come te stesso, e anche qualcosa di più.

(Leonardo Sciascia)

Cita messaggio
Mi stavo chiedendo la stessa cosa.. dei film coreani conosco poco..
Time you enjoy wasting, was not wastedTongue
  Cita messaggio
Ciao Gabry Smile 

ti ho aumentato la reputazione Big Grin

Nel web dicono che e' un buon film, recensioni positive Wink

ok, mi ha convinto Shy

Naturalmente lo guardero' in koreano con i sub ita Big Grin 

in download, ma non quello Rolleyes

Caspita, me ne sono accorto adesso, quello su TNT non e' in italiano,
e' koreano con i sub ita  Angel
dalla discussione si scopre che non è mai stato doppiato in italiano,
edit:
in italiano esiste in dvd, non ne sono sicuro

quindi Big Grin

ok, resettiamo tutto

trovato sia in DVD che in Bluray, in italiano Wink 
la brutta notizia e' che su un hosting a pagamento Confused , precisamente
Codice:
easybytez

Goksung - La presenza del diavolo (2016) BluRay m1080p AVC AAC MP4 ITA

http://ctrlhits.online/films-hd/microhd/...4-ita.html

Goksung - La presenza del diavolo (2016) DVD9 COPIA 1:1 ITA/KOR

http://ctrlhits.online/films-sd/dvd9-new...a-kor.html

(Leonardo Sciascia)

Cita messaggio
Si esatto il Blu-ray italiano esiste ma è difficilissimo da trovare, per questo l'ho messo tra le richieste; tempo fa ero riuscito a scaricarne una versione in qualità spaventosa, solo che occupava circa 12 giga ed ero stato costretto a cancellarla per questioni di spazio...
Comunque se non avete mai visto film coreani vi straconsiglio di farlo, purtroppo la maggior parte in Italia sono praticamente sconosciuti (come questo Goksung) perchè la gente ormai vuole vedere solo gente col mantello che vola e si riempie di botte e film pazzeschi come questo non arrivano mai in sala... ma vi assicuro che una volta che si inizia con i coreani (horror, drammatici ma soprattutto thriller) non si torna più indietro; film con sceneggiature pazzesche, regie allucinanti, con una fotografia di un altro mondo e attori incredibili (non sono affatto tutti uguali con gli occhi a mandorla). Alcune cose (come comicità e suspence) le prime volte possono sembrare strane per noi occidentali ma una volta comprese ci si abitua subito e le si apprezza; detto questo vi consiglio tre registi coreani di cui si può vedere qualunque film ad occhi chiusi: Park Chan-wook, Na Hong-jin e Bong Joon-ho (molti dei loro film li trovate anche qui sul sito, tipo "Snowpiercer", "Old Boy", "Memories of Murder")... spero di avervi aperto un mondo come si aprì a me anni fa quando li scoprii Wink

Cita messaggio
Ho visto molti film asiatici, sono i miei preferiti Smile

tra i registi vanno nominati
Banjong Pisanthanakun, Kim Ki-Duk, Hideo Nakata, Park Chan-wook, Bong Joon-ho, Kim Ji-woon, e molti altri..

Il mio preferito e' Kim Ki-Duk Wink

(Leonardo Sciascia)

Cita messaggio
(02/07/2019, 16:41:33)AlexMaster Ha scritto: Qualcuno ha una versione 720p o 1080p, h264, ITA entro e 3GB di questo capolavoro del cinema coreano?
Il titolo italiano è appunto "Goksung - La presenza del diavolo" ma si trova anche con il titolo internazionale "The Wailing", grazie infinite in anticipo Wink

https://hd4me.net/29202
  Cita messaggio
Grazie mille per il link ma lo avevo già scaricato tempo fa dal sito Wink

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)