Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta film (Il signore delle illusioni)
Buongiorno, spero di non aver sbagliato a scrivere qui, in caso contrario mi scuso in partenza. Sad Che ne dite di recuperare e muxare questo fantastico film di Barker ("Il signore delle illusioni") che da noi esiste in uno squallido dvd con l'audio italiano difettato che presenta verso il minuto 1ora e trentuno una serie di orridi buchi, come si legge anche online? All'estero ovviamente si trova facile in bluray, ma senza italiano purtroppo...
Cita messaggio
va bene denardi, vedremo di fare il mux
Cita messaggio
Grazie mille, a nome di tutti i fan italiani di Barker! E occhio all'audio che salta sull'italiano, è insopportaile! Volevo sapere se ho sbagliato a scrivere qui, perché avrei anche altri bei titoli, volendo...
Cita messaggio
denardi, va anche bene qui. Ho notato che in effetti salta. Credo di aver corretto quasi tutti i punti muti. Solo in un punto ho lasciato muto perchè è tagliato il parlato ita per 1 sec.
Cita messaggio
Ottimo lavoro allora! Dunque, se devo dire ad esempio due titoli usciti da noi solo in vhs che si trovano entrambi sul papero morto in ottime versioni (in inglese ovviamente) sono

A. GLI SGANGHERONI (BRAIN DONORS, Dugan 1992) si trova un mux ita di bassa qualità e tutto fuori sincrono, in rete, e immagino il mux non sia facile perché il film è parlato a gran velocità

B. OSCURI PRESAGI (COLD HEAVEN, Roeg 1981)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)