2.42 GB MKV H264 / AC3 HD 1280×692
Titolo originale: Dead Man Walking
Nazione: Stati Uniti d’America, Regno Unito
Genere: Drammatico
Anno: 1995
Durata: 123′
Regia: Tim Robbins
Cast: Susan Sarandon, Sean Penn, Robert Prosky

Un condannato a morte riceve la visita di una suora; il suo caso è disperato, manca poco al giorno dell’esecuzione. Matthew Poncelet, un bulletto di periferia, razzista e strafottente, insieme ad un suo complice, avrebbe ucciso una coppia di fidanzatini sorpresi in un boschetto e lo avrebbe fatto con una ferocia inaudita, dopo aver violentato la ragazza. Continua a professarsi innocente e scarica tutta la responsabilità sul presunto complice, che “se l’è cavata” con l’ergastolo perché ha avuto un difensore migliore. La suora, pur nutrendo fin dall’inizio sospetti sulla dichiarazione di innocenza del giovane condannato, fa di tutto per rinviare il giorno dell’esecuzione, in attesa di un riesame del caso. Tutti i tentativi sono vani …[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Dead Man Walking – Condannato a morte (1995) BRRip m720p – ITA/ENG 2.42 GB

|
  • Paolo Galli

    segnalo che il file scaricato dall’icona sembra corretto (ho vlc e lo vede come mkv ) ma aprendolo non funziona!!! ho provato a scaricarlo due volte ma nulla…..

    • …appena scaricato e provato con vlc su PC: funziona perfettamente. Prova a riscaricarlo domani, forse è solo un problema di orario, effettivamente per tirarlo giù ci ha messo più tempo del solito…!!!