2.71 GB MKV H264 / AAC HD 720p 1272×688
Titolo originale: Cop Land
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Anno: 1997
Durata: 144′
Regia: James Mangold
Cast: Sylvester Stallone, Harvey Keitel, Ray Liotta

Nella città di Garrison, nel New Jersey, risiede una grande quantità di poliziotti del dipartimento di New York. Lo sceriffo locale Freddy Heflin, parzialmente sordo da un orecchio dopo un atto eroico di cui si rese protagonista in età adolescenziale, pensa di vivere in una città tranquilla, finché il tenente Tilden della disciplinare non gli fa aprire gli occhi: Garrison è corrotta dalla base, infatti il Tenente di polizia Ray Donlan esercita traffici loschi di stupefacenti con il boss mafioso locale. Lo sceriffo, trattato senza rispetto dai poliziotti che vivono in città, cerca di risolvere il tutto. Una notte Murray Babitch, nipote di Ray Donlan …[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Cop Land (1997) DC BRRip m720p – ITA/ENG 2.71 GB

|
  • Marco

    C’è qualcosa che non va nel film, dopo 1 ora e 45 minuti partono i titoli di coda, per poi proseguire con uno spezzone del film, senza nessun audio. Il rapporto avinaptic poi riporta 2 ore e 23 minuti, mentre la DC dovrebbe essere 1 ora e 57.

    • GMax

      Lo spezzone che segue è fatto dalle parti che cambiano nella versione director’s cut, più estesa e con un montaggio differente in certe scene. Personalmente la preferisco a quella vista in Italia, anche se il finale di quest’ultima resta sempre il migliore. Credo sia senza audio perché non ne esiste una corrispondente parte in italiano. Peccato.

      • Margherita

        Grande Max, bello trovarti qui, sito che seguo anche io da molto tempo. Qualità visiva ed ottima selezione cinematografica.

        • GMax

          Ero certo che lo conoscessi, Margherita, e sottoscrivo tutto quanto hai detto.
          Per uno come me, che spesso confronta i film doppiati con le versioni in lingua originale, è un sito davvero impagabile xD!

          • Margherita

            Mi, come non detto, appena ne abbiamo parlato, pufff… e non va più 😉 Mi assalgono terribili sospetti 😉 Comunque yts . mx per me, tu che sai dei mie problemi con i film doppiati è il massimo…. apriti un nuovo mondo anche tu:) PS: i miei sospetti si aggirano intorno al blog che molto spesso frequentiamo. Non è la prima volta che parlo con qualcuno di altri siti e voilà, hackerati.

          • GMax

            Cavolo! E’ vero, non va! :(
            Forse è un caso, o un problema temporaneo, dai! Riguardo a yts ti ringrazio: non lo conoscevo assolutamente xD!

          • Margherita

            Speriamo…. Gallipoli di Weir mi ha devastato.

          • GMax

            “Gli anni spezzati” di Peter Weir l’ho visto molti anni fa, ed è un film che mi porto dentro, da sempre; quando sento l’Adagio di Albinoni ci penso, irrimediabilmente.

          • Margherita

            Sul sito americano trovi “The Big Night” (1959) ossia “La Notte Brava” di Bolognini. Bellissimo. Rosanna Schiaffino, Jean-Claude Brialy e Franco Interlenghi al meglio per un film da rivalutare tantissimo.

          • Margherita

            Grazie al cielo di la hanno ripristinato il tutto. Ho quindi scelto di vedere “La grande razzia” (1954) per mia fortuna. Incredibile come sia tuttora attuale. Film stupefacente.

          • GMax

            Ma quante ne sai! :)