1.93 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1330×720
Titolo originale: Sssssss
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Orrore, Fantascienza, Thriller
Anno: 1973
Durata: 99′
Regia: Bernard L. Kowalski
Cast: Strother Martin, Dirk Benedict, Heather Menzies

Lo studente David Blake viene assunto come assistente dal dottor Stoner, un quotato ofiologo. Il precedente assistente di Stoner ha lasciato misteriosamente la città tempo prima, senza lasciare traccia. Stoner sottopone David ad un ciclo di iniezioni, apparentemente utili a mettere al sicuro il giovane da un eventuale morso dei serpenti velenosi ospitati nel rettilario dello scienziato; in seguito David avvertirà strani effetti collaterali. Intanto David inizia una relazione con la figlia di Stoner, Kristina, liaison che il padre non vede di buon occhio. Mentre visita una fiera di “freaks”, la ragazza nota nel loro Uomo-Serpente una notevole rassomiglianza con il precedente assistente del padre, che lei conosceva molto bene. Infatti, anch…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Kobra (1973) BDRip m720p – ITA/ENG 1.93 GB

|
  • Salvo Salerno

    Bella versione integrale, le parti non doppiate nella versione italiana sono sottotitolate. Comparto audio/video eccellente per essere un film datato. Versione muxata?. Grazie sempre 4ME state congelati in 10/10.

  • Mary4943

    Ciao, grazie per il torrent di questo film. Purtroppo quando lo guardo alla TV con una pen drive non mi permette di scegliere la traccia italiano, tutte e due le tracce sono in inglese. Potete aiutarmi? Grazie!