2 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×688
Titolo originale: Night of the Comet
Nazione: USA
Genere: Fantascienza
Anno: 1984
Durata: 96′
Regia: Thom Eberhardt
Cast: Catherine Mary Stewart, Kelli Maroney, Robert Beltran . . .

Il ritorno di una cometa, la stessa che causò l’estinzione dei dinosauri nel passaggio di milioni di anni fa, distrugge quasi del tutto l’umanità sulla Terra. Tra i pochi sopravvissuti, due cattive ragazze californiane…
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

La notte della cometa (1984) BDRip m720p – ITA/ENG 2 GB

|
  • Salvo Salerno

    Film di fantascienza anni ’80 di genere giovanilistico. Una cometa ripulisce la terra dagli esseri viventi meno chi in quel momento si trovava coperto e protetto da metalli. Gli altri si riducevano in polvere o mutavano in mostruosità. I ragazzi sopravvissuti dovevano battersi per la propria vita fino a che la terra si ripuliva da sola. Visto solo in VHS tanto tempo fa non mi convinse per niente, adesso nell’ottima versione 2 GB HD dello Staff di HD4ME assume un aspetto appetibile. Ringrazio sentitamente.

    • Andrea V.

      Se e’ appetibile vado a letto senza cena :))))))

  • Andrea V.

    Credo che sia il film piu’ palloso, stupido, fatto male, idiota, recitato coi piedi, senza logica, senza trama, con effetti speciali pessimi, inutile, imbarazzante, noioso e tutto quello che di negativo vi viene in mente che ho visto negli ultimi 35 anni… E per fortuna e’ in HD…. :)))))