2.35 GB MKV H264 / AC3 DVD 576p 996×556
Titolo originale: Garage Olimpo
Nazione: Italia, Argentina, Francia
Genere: Drammatico, Storico
Anno: 1999
Durata: 100′
Regia: Marco Bechis
Cast: Antonella Costa, Carlos Echevarría, Enrique Piñeyro . . .

Maria è una giovane attivista militante in un’organizzazione clandestina che si oppone alla dittatura militare al governo in Argentina. Vive in città in una grande casa, insieme alla madre, che ha affittato alcune stanze dell’appartamento, e a Felix, un ragazzo timido innamorato di lei.
Una mattina irrompono in casa poliziotti e militari in borghese e arrestano Maria che viene rinchiusa in un centro clandestino chiamato Garage Olimpo. Per far parlare Maria, il capo del centro affida il compito a uno dei suoi uomini più fidati: Felix, l’affittuario. Maria scopre che Felix è il suo torturatore ma anche la sua unica speranza di salvezza. Durante la reclusione, Maria bacia Felix, poi prova a scappare ma è ripresa.
Il comandante del centro …[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Garage Olimpo (1999) DVDRip 576p – ITA/SPA 2.35 GB

|
  • VN

    Grazie mille, staff! Capita a volte che un uomo viva per un’opera, che la sua stessa vita dipenda dalla possibilità di farla. E’ il caso di Marco Bechis e di “Garage Olimpo”, un inesorabile capolavoro che arde dell’urgenza di dire quel che non si può più tacere, e una dei più profonde, penetranti riflessioni sul rapporto perverso tra vittima e carnefice. Per cuori forti.