1.9 GB MKV H264 / AAC HD 720p 1280×720
Titolo originale: Coonskin
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Animazione, Satirico, Noir, Gangster, Commedia
Anno: 1975
Durata: 105′
Regia: Ralph Bakshi
Cast: Barry White, Charles Gordone, Philip Michael Thomas . . .

Sampson (Barry White) e il “Preacherman’’ (Charles Gordone) si precipitano ad aiutare il loro amico, Randy (Philip Michael Thomas), a evadere dalla prigione, ma vengono fermati da un blocco stradale e inizia una sparatoria con la polizia. Mentre li sta aspettando, Randy conversa con un individuo anche lui evaso di nome Pappy (Scatman Crothers), il quale afferma di conoscere una storia i cui tre protagonisti sono simili a lui ed ai suoi amici. La storia di Pappy è raccontata in animazione sovrapposta a uno sfondo di foto e sequenze “live-action”. Brother Rabbit (voce di Thomas), Brother Bear (voce di White), e Preacher Fox (voce di Gordone) decidono di fare i bagagli e di lasciare gli Stati del Sud dopo che la banca ha ipotecato la …[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Coonskin (1975) EXTENDED BRRip m720p – ITA 1.9 GB

|
  • scusa

    Finalmente è uscito!

  • scusa

    Nel montaggio di questa versione, le parti mancanti sono state riproporzionate di modo che si adattassero all’aspetto della versione in alta definizione. In questo modo perà si sono persi i contorni “ritagliati” delle parti inedite. Peccato…

    • GIAMmux

      Sì, la risoluzione del VHS è stata forzata a 16:9. L’alternativa sarebbe stata un video che manteneva tutto intero lo schermo impostato di entrambi i formati e che continuava a passare da quadrato a schermo completo. Assicuro che perdendo un minimo (perché di davvero poco si tratta) ci si è risparmiati un mal di testa lancinante per la continua fisarmonica delle immagini.

      • scusa

        Innanzitutto grazie per la risposta!
        Volevo chiederti, possiedi ancora la versione VHS integrata in quella HD? Più per una completezza mia nell’avere entrambe, senza “perdere” nulla di questo meraviglioso film

        • 151eg

          Arrivo ora in ritardo. Non voglio far prendere un infarto al proprietario di questo sito (Che io stimo molto e che ha tutto il diritto di diffondere il film che è sempre stato il mio scopo e la mia priorità).
          Io sono la persona che ha diffuso sull’Internet generalista la extended cut in italiano del film. Se vuoi cercare la versione VHS originale, la puoi trovare facilmente su Youtube sul mio canale o su quello di altri. Purtroppo è già compressa e non ho estrazioni più recenti. Ho quella di Cinemageddon ma è circa della stessa qualità.

          • GIAMmux

            In realtà abbiamo lavorato in parallelo: se accedi al Forum c’è la discussione in cui il film era stato richiesto e mentre si discuteva sui sottotitoli forzati alquanto ostici (quindi durante la sua realizzazione) era saltata fuori la sorpresa del film sul tubo. Purtroppo io non posso accedervi (sono felicemente bloccato dal sito), ti faccio comunque i complimenti per la realizzazione della versione estesa che non è cosa da tutti. E che mi auguro sia venuta bene come quella in questa pagina.

          • 151eg

            Ma non ti preoccupare, piuttosto ti chiederei come tu abbia fatto a venir bloccato dal tubo (se ho capito bene). Non ho realizzato il Mux della versione estesa, ho solo diffuso il file del doppiaggio italiano. Davvero, ti rinnovo i complimenti per questo sito. Ogni file è in ottima qualità e spesso possiedi versioni abbastanza rare. Nutro molta stima nei tuoi confronti.

          • GIAMmux

            Pausa-pausa-pausa—
            Io sono un umile moderatore, i veri maestri sono altri. Mi piace però vantarmi di alcuni film ai quali ho contribuito in fase di realizzazione e che sono risultati delle chicche intrise di rarità.
            Per quanto riguarda il tubo sì, mi dilettavo a condividere film fuori catalogo che o avevo a mia insaputa o avevo acquistato a un occhio della testa perché fuori catalogo, giusto per venire incontro a chi si sarebbe prima o poi trovato nella mia stessa situazione. All’inizio il tubo non mi disse niente, poi da un giorno all’altro deve aver cambiato la politica di concessione copyright, mi sono arrivati in un blocco unico una ventina di reclami per violazione dei diritti con conseguente ban. Chiamami se vuoi delinquente (semicit. da una famosa canzone)

          • scusa

            Ciao Enrico, non mi aspettavo un tuo commento! Vorrei rassicurarti: è stata proprio la tua versione su YouTube a portarmi a controllare se anche qui, il sito da cui più mi rifornisco, fosse presente Coonskin. Qui è venuto pubblicato dopo, se t’interessa. Stimo un sacco il lavoro che hai fatto e che fai, sappilo.

            Nel messaggio intendevo la versione VHS presente qui, dopo ho scoperto essere quella di Cinemageddon. La cercavo perché mi irritano un pochino i tagli ai bordi per adattarla a quella in HD.

            Visto che ci siamo ti pongo una domanda, che non avresti mai letto tra la miriade di commenti del tuo canale: non ti sarebbe bastato pubblicare la versione di CG invece di spendere €300?

          • 151eg

            Cinemageddon è una cassaforte. Se non hai già accesso al sito non è possibile iscriversi o accedervi in alcun modo. Purtroppo il fatto che il file non fosse diffuso su nessun altro sito e non apparisse in nessun Torrent pure tra affezionati e il fatto che l’unica persona che io abbia trovato che aveva saccesso al sito mi abbia detto di non riuscire a scaricarlo mi ha fatto credere che semplicemente il file non ci fosse più. Ovviamente il giorno stesso in cui ho annunciato il progetto un singolo ragazzo mi ha mandato il file che aveva scaricato da Cinemageddon.

          • scusa

            Perdonami se mi permetto ma avere una tale faccia da inviartelo lo stesso giorno della pubblicazione… mi fa davvero schifo. Quasi al pari di quell’individuo che prima te lo vende e poi lo pubblica sul suo canale. Lasciamo stare… tu hai la mia stima per quello che hai fatto.

            Comunque una cosa mi sfugge: perché non hai chiesto di farti inviare l’invito a CG dall’utente registrato? Avresti potuto registrarti dall’invito – come specifica CG stesso – per osservare in prima persona se fosse, come ha detto costui, impossibile scaricarlo (cosa che poi si è rivelata falsa).

            Infine, scusami se mi dilungo, mi chiedo come mai ci sia così tanta segretezza da parte dei possessori. Non ha veramente senso portarsi “il segreto nella tomba”; dovrebbe esistere più collaborazione tra le persone. Finché si trattasse di Bakshi in persona potrei capire… ma queste sono persone che hanno semplicemente avuto la possibilità di mettere le mani sulla VHS, i meri consumatori finali. Insomma… saresti potuto essere tu come sarei potuto essere io.

          • GIAMmux

            Caro scusa, hai veramente esagerato.
            Se non hai nessuno con cui chiacchierare e nessuno ascolta i tuoi importantissimi pareri iscriviti a qualche social network e sfogati là.
            Al prossimo commento arriva il ban, questo non è il posto giusto per te.
            (ovviamente questo include anche una tua eventuale risposta a questo commento)
            Grazie per la comprensione.

          • scusa

            Caro Enrico, il precedente messaggio da moccioso insignificante (uno dei tanti in realtà) conferma quanto una tale persona non possa nemmeno lontanamente essere a capo di questo sito. Il mio consiglio è una rivalutazione della tua la stima nei suoi confronti.
            Nella speranza che lui stesso venga privato dal suo ruolo privilegiato così ostentato, che i proprietari lo sostituiscano con qualcun altro di più affabile e che infine venga bandito dall’Internet a vita, ti mando un caro saluto.

            Grazie per le risposte ad Enrico,
            grazie per la libertà di espressione al moderatore frustrato.

          • GIAMmux

            “Caro Enrico, (…) Il mio consiglio è una rivalutazione della tua la stima nei suoi confronti.”
            Eh certo, ora che gliel’ha suggerito uno che come nome utente ha “suca” di certo lo farà. Mai nome fu più azzeccato, del resto.
            “Nella speranza che lui stesso venga privato dal suo ruolo privilegiato così ostentato, che i proprietari lo sostituiscano con qualcun altro di più affabile (…)”
            Come te, per esempio? Però dovrebbero rinominare il sito HD4LAGN oppure FIAMANONE’GIUSTO.
            Ora che hai conquistato il tuo scorcio di notorietà perché potrai raccontare ai tuoi figli e nipoti che Enrico ti ha risposto, puoi gentilmente cambiare piattaforma e levarti dai cosiddetti? Tanto il tuo “amico” (N.B. quando si è accorto di che cappio attorno agli zebedei eri ha prontamente smesso di risponderti) lo trovi anche sul suo canale, evita di adagiarti con troppa disinvoltura in spazi che non ti appartengono. CAPRA! CAPRA CAPRA!

          • scusa

            Sei un povero frustrato senza compagnia, i tuoi capi (perché sei un suddito, alla fine) hanno scelto proprio bene: l’emarginato della società che avrebbe accettato volentieri di trascorrere la sua vita dietro ad uno schermo, rachidendosi ore ed ore per un sito che nemmeno gli appartiene. D’altronde, quali alternative avresti? ahahahahah
            Ciao, bello!!