È passato un anno dai fatti accaduti nella Carolina del Nord il 4 luglio. Julie si è trasferita all'Università di Boston per continuare gli studi; tuttavia, è traumatizzata per quello che è successo l'anno precedente, ed è perseguitata da incubi e allucinazioni. Un giorno la bella Julie e Karla vincono un viaggio alle Bahamas partecipando ad un gioco radiofonico e quindi partono insieme a Tyrell e Will Benson. Intanto Ray decide di raggiungere Julie...
[Leggi tutto]Shaggy Rogers, Fred Jones, Daphne Blake e Velma Dinkley, sono quattro ragazzi che formano un gruppo di investigatori chiamati Misteri & Affini, in compagnia del loro buffo, fifone e simpatico cane danese parlante di nome Scooby-Doo. Una notte, i quattro amici devono risolvere un caso nella fabbrica di giocattoli di Pamela Anderson, minacciata da un criminale travestito da spettro lunare che ha lo scopo di far fallire l'attività della ragazza. La Misteri e Affini riesce fortunatamente a risolvere il caso dopo aver sconfitto, catturato e smascherato il colpevole. In seguito al loro successo, Fred, Daphne, Velma e Shaggy e Scooby si sciolgono. Tuttavia, Shaggy e Scooby-Doo rimangono sempre insieme, data la loro inseparabile amicizia ...
[Leggi tutto]Appena laureati all'Università di Stanford, Milo e Teddy progettano il loro avvenire, ma vengono separati dall'intervento di Gary Winston, un magnate dell'informatica che li invita a lavorare al suo progetto. Gary è a capo della NURV, una multinazionale che controlla strettamente il mercato del software internazionale. Sta progettando S.Y.N.A.P.S.E., un rivoluzionario sistema di broadcasting satellitare, ma ha bisogno di svilupparlo in fretta per via della concorrenza agguerrita esistente sul progetto ...
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