1.75 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 960×720
Titolo originale: Design for Living
Nazione: Stati Uniti
Genere: Commedia
Anno: 1933
Durata: 92′
Regia: Ernest Lubitsch
Cast: Gary Cooper, Fredric March, Miriam Hopkins

Una graziosa americana residente in Francia disdegna la corte del ricco principale, ma non sa decidersi tra due compatrioti, un pittore e un autore teatrale, entrambi squattrinati. La ragazza propone allora ai due giovani di vivere tutti e tre insieme escludendo il sesso. Grazie ai suggerimenti dell’amica il drammaturgo ha successo e si reca a Londra. Lui lontano, il pittore e la donna diventano amanti. Il gruppo si scioglie quando anche il secondo artista raggiunge la fama. Allora l’autore torna alla carica e rende all’amico pan per focaccia. Lei allora, per evitare litigi, accetta di sposare il principal…[Leggi tutto]

FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Partita a quattro (1933) CRITERION BRRip m720p – ITA/ENG 1.75 GB

|
  • WhiskySour

    Ridatemi il vostro vecchio sito, era meno elegante ma funzionava benissimo !!!

  • WhiskySour

    Che delusione, vi avevo appena scoperto, avete cambiato tutto e già non funzionate più, non si riesce più a vedere niente !
    Un consiglio, nelle istruzioni che avete lasciato, contemplate l’idea d’illustrare cosa fare per chi possiede anche un Mac ! Così come sono non servono a niente, almeno per chi usa Apple.
    Spero di cuore che sia solo un problema momentaneo. Siete uno dei pochissimi siti dove si riescono a vedere i film d’epoca, sarebbe un vero peccato.
    Un vostro neo ma già fervente ammiratore.