1.65 GB
MKV
H264 / AC3
HD
1280×548
Titolo originale: Monsieur Hire
Nazione: Francia
Anno: 1989
Durata: 80′
Lo stile di vita appartato ed originale di Mr. Hire, i modi scontrosi e provocatori, oltre che l’oggetto dei lazzi e delle villanie dei bimbi, fanno di lui anche l’indiziato numero uno per un caso di violenza ed assassinio di una giovane, avvenuto in prossimità dell’isolato in cui l’uomo, naturalizzato francese, vive a Parigi e verso il quale qualcuno ha visto fuggire l’omicida…[Leggi tutto]

6 Commenti

    MasterChef 17 Dicembre 2018 alle 15:44

    ciao, potete aggiungere Attenti a quella pazza Rolls Royce? grazie in anticipo

    LucaMW 20 Luglio 2021 alle 19:33

    Grazie! si trova in qualità superiore? un 1080p con un buon bitrate?

    VN 14 Maggio 2022 alle 01:10

    Buongiorno. L’audio francese è in realtà l’audiocommento al film. Potreste caricare un file con l’audio italiano/francese del film? Grazie come sempre.

      Gasticer26 14 Maggio 2022 alle 19:38

      Recupero con aggiunta traccia FRE mancante

      VN 15 Maggio 2022 alle 11:42

      Grazie, Gasticer. Se l’apparato statale di questo Paese avesse metà della professionalità e della sollecitudine di questo sito illegale, staremmo tutti molto, molto meglio. Però mettetelo, qualche Eisenstein: Alexander Nevskij e Ivan il Terribile, ma anche Ottobre e Sciopero sono titoli che pochi hanno visto e non si trovano facilmente, ma sono pilastri inamovibili della storia del cinema. E un sito di cinema senza Eisenstein è un po’ come una storia della pittura senza Cézanne. Un altro dei grandi europei che mancano del tutto da Hd4me è Victor Erice, che ha fatto appena tre film e gli sono bastati per essere considerato il più grande regista spagnolo del Novecento. Metteteli, se potete: Lo spirito dell’alveare si trova, gli altri due meno (El Sur, El Sol del Membrillo).
      Sugli italiani state facendo un lavoro encomiabile. Tra i vecchi titoli da cui si potrebbe soffiare via un po’ della polvere degli anni vi indico Il Cristo proibito, unico film di Curzio Malaparte. E L’uomo dei cinque palloni di Marco Ferreri, un piccolo capolavoro di un regista non sempre all’altezza di se stesso.
      Che altro? Ah, Persécution di Chereau me lo ricordo come un gran bel film: se dovessi sbatterci sopra, buttalo sul sito… E picchia da parte mia, con un nodoso bastone, chi ti ha chiesto Barb Wire (che è un po’ l'”Alex l’Ariete” del cinema americano, se sai a cosa mi riferisco…). Buona domenica, Gasticer (e grazie di aver lasciato il commento nel file di Monsieur Hire!)
      VN
      p.s. Ma The Mission, di Johnnie To, se proprio ci vogliamo buttare sulle baracconate d’autore…?

      Gasticer26 26 Agosto 2022 alle 00:12

      …online…

Lascia un commento