2.25 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×544
Titolo originale: First Men in the Moon
Nazione: Regno Unito
Genere: Fantascienza
Anno: 1964
Durata: 104′
Regia: Nathan Juran
Cast: Edward Judd, Martha Hyer, Lionel Jeffries

La prima spedizione sulla Luna degli anni sessanta scopre una bandiera britannica risalente alla fine dell’Ottocento.
Un paziente di una casa di cura inglese sostiene di essere stato, all’insaputa di tutti, sulla Luna accompagnato dalla fidanzata e da uno scienziato di nome Joseph Cavor, in una spedizione avvenuta oltre sessant’anni prima.
Nell’incredulità generale, il paziente racconta con dovizia di particolari il viaggio reso possibile da una sostanza inventata dal prof. Cavor, detta “Cavorite”, la quale avrebbe annullato la gravità del veicolo spaziale costruito dallo stesso Cavor.
Giunto sulla Luna, il terzetto avrebbe incontrato una razza aliena, “i Seleniti”; dopo varie avventure con ogni tipo di creature, i due fidanzati tornera…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Base Luna chiama Terra (1964) BDRip m720p – ITA/ENG 2.25 GB

|
  • Salvo Salerno

    Bel film dove si può ammirare l’incredibile mano di Ray Harryhausen nelle sequenze di animazione in stop-motion. Un’arte cinematografica finora irripetibile. Film da godere per le splendide sequenze e l’ottima regia di Natan Juran, diventato famoso per la regia del capolavoro “Il settimo viaggio di Sinbad” e la sua collaborazione con il genio Ray Harryhausen,.