2.43 GB MKV H264 / AAC HD 720p 1280×528
Titolo originale: No Escape
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Azione, Fantascienza
Anno: 1994
Durata: 119′
Regia: Martin Campbell
Cast: Ray Liotta, Lance Henriksen, Stuart Wilson

Nel 2022, dopo aver assassinato durante una parata un suo superiore che lo aveva obbligato ad uccidere 342 civili mascherando l’azione in una ricerca di basi nemiche, il capitano dei marine J.T. Robbins viene condannato all’ergastolo e condotto dapprima in un carcere di massima sicurezza, il Leviticus, per poi finire su un’isola-carcere perché troppo restio a rispettare l’autorità del suo direttore. Qui dovrà vedersela con i barbari e cannibali Esterni, comandati da Marek, per poi fuggire grazie alle sue abilità militari e incontrare i pacifici Interni, che vivono protetti dal resto dell’isola grazie all’opera del Padre, medico accusato di omicidio, che ha creato un villaggio relativamente prospero in cui ognuno ha un compito.
Anche qui…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Fuga da Absolom (1994) BDRip m720p – ITA/ENG 2.43 GB

|
  • Salvo Salerno

    Film di fantascienza post-apocalittico con l’imbarbarimento del pianeta. Fazioni opposte si combattono per il predominio del territorio. Sopravviveranno solo i più creativi, speranza del pianeta. Film veloce e pieno di azione, molto ben recitato con una regia agile dalle inquadrature audaci. Ancora oggi non risente del tempo che passa ed è un piacere rivederlo con Ray Liotta pronto ad entrare nel mito.

    • Massimiliano Garigliano

      avevo letto recensioni positive ora leggendo anche un tuo commento lo vedro piu che volentieri dato che amo questo genere del post apocalisse grazie e buona giornata ^_^