1.92 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×720
Titolo originale: For Love or Money
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 1993
Durata: 96′
Regia: Barry Sonnenfeld
Cast: Michael J. Fox, Gabrielle Anwar, Anthony Higgins . . .

Doug fa il concierge (portiere, sovrintendente) in un lussuoso albergo di New York, ma ha un sogno: aprire un albergo a cinque stelle tutto suo. Per questo sogno risparmia ogni centesimo di stipendio e mancia che gli possano passare tra le mani. Nell’albergo è benvoluto e fa al meglio il suo lavoro, riuscendo a trovare l’impossibile per soddisfare i desideri dei clienti più esigenti, anche con l’aiuto di altri concierge o addetti ai banchi dei pegni dove dirottare gli acquirenti.
Doug chiede ad Andy, una sua amica commessa che vende profumi, di uscire con lui ma lei gli dice che è impegnata. In effetti Andy è l’amante di Christian Hanover, grande imprenditore al quale Doug spera di chiedere il finanziamento necessario per aprire il suo …[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

Amore con interessi (1993) BDRip m720p – ITA/ENG 1.92 GB

|
  • VN

    Provo a chiedere qui due classici (mettetene di più, vi prego) che mancano dal web italiano: un grande film di guerra come Air Force (Arcipelago in fiamme), di Howard Hawks, alla cui sceneggiatura mise mano nientemeno che Faulkner, e The Strawberry Blonde (Bionda fragola), di Walsh, con James Cagney e Rita Hayworth. Grazie mille!