2.57 GB MKV H264 / AC3 HD 720p 1280×720
Titolo originale: The Day After
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Drammatico, Apocalittico, Postapocalittico
Anno: 1983
Durata: 128′
Regia: Nicholas Meyer
Cast: Jason Robards, John Lithgow, Steve Guttenberg . . .

Stati Uniti, primi anni ottanta. La cronologia degli eventi che portano alla terza guerra mondiale è dipinta interamente attraverso notiziari televisivi e radiofonici. L’Unione Sovietica ha avviato un riarmo militare in Germania Est, con l’obiettivo di intimidire gli Stati Uniti per farli ritirare da Berlino Ovest. Quando gli Stati Uniti decidono di non indietreggiare, divisioni corazzate sovietiche vengono inviate al confine fra le due Germanie. Durante la sera di venerdì 15 settembre i telegiornali segnalano una “ribellione diffusa tra le diverse divisioni della Nationale Volksarmee”. A causa di questa ribellione, i sovietici bloccano ogni accesso a Berlino Ovest. La tensione sale e gli Stati Uniti emettono un ultimatum secondo il quale…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

The Day After – Il giorno dopo (1983) BDRip m720p – ITA/ENG 2.57 GB

|
  • Gasticer26

    …online RePack, sorry…

  • cowboys00

    Grazie

  • Zippo

    ho cercato questo film negli ultimi mesi come un forsennato rimediando solo una versione di bassissima qualità, ricordo ce lo fece vedere l’insegnante di algebra alle medie (grandissima professoressa per mille motivi) per aiutarci a capire cosa potessero essere le conseguenze di una vera guerra atomica.
    grazie veramente.

  • Coto V.

    Purtroppo devo segnalare che ci sono parti in cui l'audio è fuori sincrono: i dialoghi tra i medici dell'ospedale e la scena immediatamente successiva (nella quale il soldato McCoy esce dal suo nascondiglio)