1.82 GB MKV H264 / AAC HD 720p 1280×544
Titolo originale: The Perfect Furlough
Nazione: Stati Uniti d’America
Genere: Commedia
Anno: 1958
Durata: 94′
Regia: Blake Edwards
Cast: Tony Curtis, Janet Leigh, Keenan Wynn

Il caporale Paul Hodges, militare in una base isolata dell’Artico, vince un permesso premio di tre settimane da trascorrere a Parigi assieme all’attrice Sandra Roca con cui fin da subito tenta ogni approccio, prontamente impedito dallo stretto controllo della tenente Vicky Loren, organizzatrice della licenza. Dopo qualche malinteso e avventura nella Parigi popolare, il caporale e la tenente si scopriranno attratti reciprocamente e la licenza si concluderà con le loro nozze nella capitale francese…[Leggi tutto]
FavoriteLoadingAggiungi ai Preferiti

In licenza a Parigi (1958) BDRip m720p – ITA/ENG 1.82 GB

|
  • monsieur hulot

    Forse non è il canale giusto ma non ne conosco altri. Mi sono iscritto al forum come monsieur.hulot252, ma non ho ricevuto la mail di risposta col link di attivazione.
    Dopo alcuni giorni, in cui ho comunque avuto modo di visitare il forum, sono stato bannato
    come “spammer”; non avendo i privilegi né per scrivere né per postare alcunché, questa motivazione
    è un’assurdità priva di senso. Se non volete nuovi iscritti inventate scuse migliori. Mi piacerebbe avere una spiegazione, non che me l’aspetti vista la politica totalmente arbitraria del forum.

    • Gasticer26

      …per quanto riguarda la registrazione al forum, come spiegato durante tale fase, si deve attendere la ricezione della mail di attivazione, che in alcuni casi può essere trattata come “spam” da alcuni Mail-server, per cui si deve controllare anche la propria cassetta “Spam” per essere sicuri dell’arrivo. D’altro canto, tra le regole di accesso al forum, c’è anche quella che, dopo 48 ore dall’invio della mail di attivazione, tutte le richieste non accettate vengono automaticamente eliminate, per una semplice procedura di “pulizia” della coda di richieste non evase. Tutto qui, non esiste alcuna “politica totalmente arbitraria del forum” ma una semplice condotta razionale per la gestione e manutenzione dello stesso forum. Grazie per l’attenzione…!!!

  • Nyco11

    Buongiorno Nick, da alcuni giorni sto cercando di ottenere una nuova password per accedere al sito (il mio nome utente è lo stesso di Disqus); inutile dire che non ho ancora ricevuto alcuna e-mail.
    Mi piacerebbe contribuire alla vostra lista di film, come del resto anni fa ho fatto con «Persona», dopo che un certo Pippo mi aveva spiegato come configurare HandBrake.